DuoDorant


Vai ai contenuti

strip fighters scheda artistica

Shows > Strip Fighters




Strip Fighters: La Boxe Clowndestina



Strip Fighters, un incontro di Boxe Clown che elettrizza gli spettatori attraverso musica, azioni comiche, e forte coinvolgimento, secondo ruoli e gradi differenti di partecipazione.
Due uomini in smoking e occhiali da sole si prendono spazio tra la folla; attraverso un divertente striptease, rivelano la loro vera identità: due pugili pronti a sfidarsi.
Si crea il ring: dentro al quadrato i 5 volontari reggono le corde, arbitrano e assistono i pugili agli angoli; fuori dal quadrato la tifoseria del pubblico, ripartita in due schieramenti, accompagna e sostiene il duello inneggiando
per il proprio preferito.
La sfida comincia, i pugili si scontrano circondati dalla folla: destri, sinistri, finte, ganci, bluff e false entrate, effetti sorpresa e ko clamorosi in una routine perfettamente sincronizzata alla musica, fino al gran finale, il
famigerato 3° ed ultimo round...
Muscoli in fibrillazione, tifoserie a confronto, ritmi serrati per uno streetshow interattivo, eccentrico e originale.



Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti




Il progetto

La compagnia clown Duodorant entra nel panorama dell'arte di strada proponendo una variante alla forma classica di street-performance; un'esibizione che oltre ad aver emozionato e sorpreso gli spettatori, possa loro regalare la soddisfazione di aver partecipato ad un evento davvero insolito.
Strip Fighters è per tutte le età e nazionalità. Il suo linguaggio universale permette di parlare agli occhi, alle orecchie e al cuore di qualsiasi persona.
Il tema della Boxe, un “classico” del repertorio storico dei clown, viene questa volta affrontato e reinterpretato in chiave urbana e realizzato in spazi, piazze e luoghi di partecipazione pubblica.

Strip Fighters dura 35 minuti con possibilità di replica


...Vedi la Scheda Tecnica


Torna ai contenuti | Torna al menu